Dal 14 al 16 luglio algoWatt sarà al Catania 2030 – Green Expo del Mediterraneo per presentare le soluzioni nel campo dell’efficienza energetica e delle comunità energetiche.

In questa edizione della manifestazione si parlerà di “ambiente e ambienti”: la parola declinata al singolare e al plurale intende includere il tema dello spazio in cui viviamo inteso come “universo” – aria, acqua, rifiuti, energia, risorse – così come il tema dei luoghi che abitiamo e frequentiamo – ambiente abitativo, urbano, rurale, montano, marino e mobilità.

Sono diverse le proposte che algoWatt porterà a Catania: dal sistema per il monitoraggio e la gestione degli impianti tecnologici che ottimizza i consumi e migliora la percezione di comfort negli ambienti (er-BEMS), alla piattaforma scalabile e modulare per la gestione dei processi operativi di Balancing Service Provider (er-LIBRA), dal sistema per il monitoraggio Geodetico ed Ambientale di precisione e continuo delle infrastrutture critiche (GeoGuard) ai servizi per la Green Mobility come la Mobility as a Service.

L’appuntamento è quindi dal 14 al 16, presso il Centro Fieristico LE CIMINIERE, Piazzale Rocco Chinnici. Per maggiori informazioni visitare il sito web dell’evento.