TerniEnergia, smart company quotata sul mercato telematico azionario (MTA) di Borsa Italiana e parte del Gruppo Italeaf, rende noto che in data odierna è stato pubblicato l’avviso di convocazione dell’Assemblea straordinaria degli Azionisti (ai sensi dell’art. 125-bis, comma 1. Del D. Lgs. 58/1998).

I signori Azionisti sono convocati in Assemblea Straordinaria in unica convocazione il giorno 2 marzo 2020 alle ore 9.00 presso la sede legale della Società in Strada dello Stabilimento 1, Comune di Narni (TR), Frazione Nera Montoro, per deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1)         Proposta di modifica dell’art. 1 dello Statuto Sociale – Denominazione;

2)         Proposta di modifica dell’art. 2 dello Statuto Sociale – Sede legale.

Le informazioni riguardanti il capitale sociale e le modalità ed i termini:

  1. per l’intervento ed il voto in assemblea (si precisa che la record date è il 20 febbraio 2020);
  2. per l’esercizio del diritto di porre domande prima dell’Assemblea e del diritto di integrare l’ordine del giorno o di presentare ulteriori proposte su materie all’ordine del giorno;
  3. per l’esercizio del voto per delega;
  4. di reperibilità delle proposte di deliberazione, delle relazioni illustrative su ogni materia prevista all’ordine del giorno e dei documenti che saranno sottoposti all’Assemblea;

sono riportate nell’avviso di convocazione, il cui testo integrale – unitamente alla documentazione relativa all’Assemblea – sono pubblicati nei termini e nei modi di legge sul sito Internet della Società www.ternienergia.com/Investor Relations/Corporate Governance/Assemblee al quale si rimanda, nonché sul meccanismo di stoccaggio www.1Info.it.