• Aggiornamento del calendario eventi societari

algoWatt, GreenTech Solutions Company quotata sul mercato telematico azionario (MTA) di Borsa Italiana, comunica che in data 19 giugno con inizio alle ore 11.00, con una web conference nazionale, presenterà alla comunità finanziaria e industriale italiana il nuovo impianto di depurazione delle acque di falda di Nera Montoro (TR) e di trattamento dei rifiuti liquidi industriali di proprietà di Purify Srl, Joint venture paritetica tra la stessa algoWatt e ATP Projects & Constructions Srl.

Sarà possibile iscriversi alla web conference gratuita iscrivendosi al seguente URL: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_Zzw5W_eYR6qE-4axWd9qQQ

L’evento, incentrato sui temi Bonifica e della rigenerazione industriale nella cornice del Green New Deal e delle priorità legate alla circular economy e alla digitalizzazione contenute nei programmi del Recovery fund UE, vedrà la partecipazione del sottosegretario al Ministero dell’ambiente, on. Roberto Morassut, e del sub-commissario straordinario alla bonifica delle acque del Ministero dell’ambiente, Stefano Vaccari. I relatori saranno introdotti dal presidente e AD di algoWatt, Stefano Neri, e porteranno esperienze e best practices nel settore della gestione delle risorse e del recupero sostenibile delle aree industriali. Il panel sarà composto da esperti indipendenti (il prof. Gian Mario Baruchello dell’Università di Roma Tre, l’amministratore di Purify Srl e di ATP Srl, ing. Pierluigi Ruopoli, il dott. Guido Cuzzolin di MFZ PArtners) che affronteranno problematiche legate a bonifiche e trattamento delle acque, tra gli argomenti di maggiore rilievo per la business, industrial e financial community italiana interessata alle tematiche del “green & impact investing”.