TerniEnergia, smart company quotata sul mercato telematico azionario (MTA) di Borsa Italiana e parte del Gruppo Italeaf, rende noto che, ai sensi dell’articolo 70, comma 7, lettera a) del regolamento adottato con delibera CONSOB del 14 maggio 1999, n. 11971, come successivamente modificato e integrato, una copia dei seguenti documenti relativi all’operazione di fusione per incorporazione di Softeco Sismat Srl in TerniEnergia S.p.A. è disponibile, ai sensi di legge, presso la Società di gestione del mercato, Borsa Italiana S.p.A. e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1INFO STORAGE all’indirizzo www.1info.it:

  • il progetto di fusione per incorporazione di Softeco in TerniEnergia;
  • le situazioni patrimoniali di Softeco e di TerniEnergia al 31 Luglio 2019, redatte ai sensi dell’art. 2501-quater del Codice Civile, assunte quali situazioni patrimoniali di riferimento delle società partecipanti all’operazione.

La sopracitata documentazione, unitamente ai bilanci di TerniEnergia e di Softeco relativi agli ultimi tre esercizi chiusi rispettivamente al 31 dicembre 2018, 31 dicembre 2017 e 31 dicembre 2016 nonché le relative relazioni di revisione, è, altresì, disponibile sul sito internet www.ternienergia.com nella sezione Investor Relations / Operazioni straordinarie 2019 ed è depositata presso la sede legale di TerniEnergia, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 2501-septies del codice civile.