Il momento perfetto per condividere un aperitivo easy e rilassato, per costruire il gruppo senza formalismi, e-mail da leggere, righe di codice da scrivere, ordini da gestire, fatture da archiviare, orari da rispettare.

Gli eventi di networking e team building di Softeco continuano, stavolta con un appuntamento che ha visto il coinvolgimento dei colleghi della sede di Catania e che è stato ospitato nella location ideale per sviluppare relazioni, grazie a un’ottima opportunità per scambiare due chiacchiere con i propri colleghi, anche quelli che di solito si vedono di rado. Il Direttore generale Massimo Mannori, il responsabile Delivery Roberto Catanzariti e il responsabile Commerciale della BU GEC, Marco Genta, hanno incontrato per un brindisi il team che, oltre a seguire lo sviluppo software per alcuni clienti siciliani, segue anche lo sviluppo interno di alcuni prodotti Softeco.

La serata del 4 luglio scorso, che ha visto la partecipazione di una ventina di dipendenti e collaboratori dell’azienda impegnati nella sede siciliana, ha regalato una grande disponibilità collettiva di far crescere i rapporti di lavoro e di sostenere la collaborazione e quindi la buona riuscita dei progetti.

E ora Softeco si prepara per la data di Genova, nella sede centrale, dove sarà ospitato il principale evento di questo primo ciclo di iniziative di team building.