Giovedì 25 giugno alle 15.00 si terrà il Webinar gratuito “Fatture più efficienti con Energy R.Evolution”, dedicato alla nuova suite di algoWatt concepita espressamente per il mercato libero dell’energia e indirizzata a trader e reseller. Energy R.Evolution è uno strumento innovativo e dinamico in grado di gestire ogni singolo step del processo di fatturazione delle commodity Energia e Gas.

iscriviti al webinar

algoWatt ha sviluppato e propone una soluzione fortemente orientata alla gestione dei processi aziendali, risultato di un’evoluzione continua operata con la collaborazione degli operatori del mercato.

L’obiettivo dell’appuntamento organizzato da algoWatt S.p.A., greentech solutions company quotata sul MTA di Borsa Italiana, è quello di condividere con la community di settore le più avanzate soluzioni digitali integrate che legano il mondo del trading con la gestione energetica, il monitoraggio e la gestione attiva dei servizi.

Energy R.Evolution consente, infatti il miglioramento dei processi decisionali, la disponibilità e ottimizzazione degli asset, una rendicontazione molto più rapida, la piena scalabilità e il miglioramento della consapevolezza degli utilizzatori (clienti finali). Il sistema è già predisposto, nella sua versione Community Edition; per le nascenti “Comunità Energetiche”.

Programma del webinar:

15.00
algoWatt: protagonisti nella digital energy
Massimo Mannori – General Manager algoWatt

15.05
Energy R.Evolution – Le nuove funzioni di Billing
Federico Fiori – Sales algoWatt

15.15
La domanda del settore B2B e industriale
Luca Turis – Esperto del settore energetico

15.25
Energy Revolution – Dentro le nuove funzionalità
Sandro Lupi – Sviluppo prodotto

15.50
Domande e risposte

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione. Il seminario sarà registrato e reso quindi scaricabile direttamente dal sito di algoWatt al termine dell’evento.

Per maggiori informazioni scrivere a ufficio.marketing@algowatt.com