Crediamo nella digitalizzazione e nei suoi benefici in molti settori applicativi, con particolare attenzione per il settore dell’automazione industriale e dei sistemi di controllo che conosciamo bene dal 1979. L’imminente onda dell’Industria4.0 ci trova preparati a sfruttare il nostro know-how per supportare la fabbrica intelligente in modi diversi: dalla produzione intelligente (con nuove tecnologie che rendono l’operatore, le macchine e gli strumenti collaborano e interagiscono meglio) attraverso l’energia intelligente (per creare sistemi più efficienti e riducendo lo spreco di energia) fino ai servizi intelligenti (con integrazione continua di sistemi, strutture e forza lavoro).
Industria4.0 è il punto in cui i confini tra ricerca e produzione si confondono, consentendo un flusso continuo di innovazione da e verso il luogo di lavoro, grazie a un’attenta combinazione di know-how di processo industriale e tecnologie dirompenti, come produzione additiva, realtà aumentata, cloud, big data e manutenzione proattiva.
I progetti di ricerca ci consentono di sperimentare e convalidare nuove soluzioni e nuove tecnologie, che integriamo poi nel portafoglio di servizi e prodotti per i nostri clienti industriali. Vecchio territorio, nuove strade. Dal 1979.

I PROGETTI DI INDUSTRIA SMART