Descrizione del progetto

Energy R.Evolution Billing: Centralizzazione dei dati e Omnicanalità – I Webinar di algoWatt

Un CRM verticalizzato per accentrare i dati, integrare i canali e accelerare il time to market

L’esperienza di successo di Helios Energia

Giovedì 4 febbraio 2021 si è tenuto il Webinar gratuito “Energy R.Evolution Billing – Centralizzazione dei dati e Omnicanalità”, dedicato alle nuove funzionalità della suite concepita da algoWatt per il mercato libero dell’energia e indirizzata a trader e reseller.

L’obiettivo dell’appuntamento organizzato da algoWatt S.p.A., greentech solutions company quotata sul MTA di Borsa Italiana, è stato quello di presentare i nuovi strumenti di verticalizzazione: dal CRM e Ticketing alle risorse dedicate alla Forza Vendite. Attraverso l’upgrade della suite, Energy R.Evolution Billing algoWatt si propone di fornire agli operatori uno strumento per la semplificazione e moltiplicazione dei canali di comunicazione come supporto nel costruire un rapporto più immediato e di maggior fiducia con il cliente.

Al Webinar ha partecipato anche Helios Energia, società tra le più innovative del settore, che ha portato il proprio contributo sugli strumenti necessari per affrontare il mercato, gestire al meglio i processi aziendali e accelerare il time to market grazie alla centralizzazione dei dati e al ricorso agli strumenti integrati per la completa integrazione dei diversi canali di comunicazione.

Per approfondire gli argomenti del webinar, avere maggiori dettagli sulla nostra offerta ed informazioni più specifiche scrivi un’email a commerciale@algowatt.com 

Scarica la presentazione completa del webinar: