Descrizione del progetto

Mobility-as-a-Service e le soluzioni per la gestione della mobilità sostenibile – I Webinar di algoWatt

Presentare la soluzione per la gestione e l’erogazione di servizi di trasporto secondo il concetto MaaS. È stato questo l’obiettivo del WebinareMaaS la piattaforma on-demand per la gestione di una mobilità combinata, personalizzata e sostenibile”, dedicato da algoWatt alla Mobility-as-a-Service. 

La piattaforma eMaaSè una “piattaforma di piattaforme” in grado di offrire una soluzione modulare, aperta e scalabile per una gestione efficace di differenti componenti del trasporto, adattabile alle esigenze degli operatori e degli utenti dei servizi di mobilità.  

Il Webinar ha illustrato la piattaforma e i principali moduli che costituiscono il prodotto. 

E’ stato, inoltre, illustrato il nuovo motore di pianificazione viaggi, nato dalla collaborazione con il dipartimento di Ricerca e Innovazione, in grado di integrare, in un’unica soluzione, il trasporto pubblico e il trasporto flessibile. 

La piattaforma eMaaS opera in tempo reale e può includere, potenzialmente, qualsiasi combinazione di trasporto per il percorso richiesto dall’utente, come l’utilizzo di auto, biciclette, treni, metropolitane, bus, taxi. Inoltre, fornisce un bouquet di servizi completi al consumatore, che vanno dalla pianificazione dei viaggi, alla prenotazione, ai pagamenti. 

Per approfondire gli argomenti del webinar, avere maggiori dettagli sulla nostra offerta ed informazioni più specifiche scrivi un’email a commerciale@algowatt.com 

Scarica la presentazione completa delle nostre soluzioni: