Descrizione del progetto

tsm

La piattaforma evoluta per la pianificazione e la gestione operativa dei servizi di Soccorso Stradale

myMaaS Tow Services è la piattaforma per la gestione di un efficiente servizio di soccorso stradale, altamente flessibile per rispondere al meglio alle diverse esigenze di ogni cliente. Consente di gestire servizi di soccorso stradale sia in ambito autostradale che su strada ordinaria.

Il sistema è costituito da una componente centrale per la gestione delle richieste e l’assegnazione automatica dei servizi e da una componente periferica per la presa in carico delle missioni e la gestione operativa sul campo.

PUNTI DI FORZA

myMaaS Tow Services è un prodotto collaudato, già utilizzato per la gestione del Soccorso Stradale in diversi contesti operativi complessi.

  • Architettura hardware e software altamente scalabile
  • Massima velocità di elaborazione delle missioni
  • Modalità di dispatching altamente configurabili per Fornitori eterogenei. myMaaS Tow Services consente di impostare liberamente le modalità di proposta/accettazione missione in base alla tipologia/struttura del Fornitore (master /slave, multi-master, definizione libera)
  • Fidelizzazione dei Fornitori mediante la gestione delle missioni private (oltre a quelle veicolate dalla piattaforma)
  • Gestione modifica/integrazione dati su missioni già dispatchate
  • Robusta e collaudata gestione delle comunicazioni tra il sistema centrale e i sistemi periferici
  • Tempi e costi certi di messa a regime

Il sistema prevede l’utilizzo di dispositivi mobile (palmari industriali o smartphone consumer) per la gestione operativa sul campo. I mezzi di soccorso possono essere inoltre attrezzati con i dispositivi di localizzazione integrati al sistema.

scarica la brochure di TOW Services

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

    nome*
    email*
    telefono

    *Campi obbligatori