• Aggiornamento del calendario degli Eventi Societari 2017
  • Convocazione Assemblea ordinaria e straordinaria per il 2 Maggio 2017

 

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione di TerniEnergia, Stefano Neri, in virtù dei poteri conferitigli dal CDA in data 24 marzo 2017, ha disposto la revoca della convocazione dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria della Società prevista per i giorni 26 e 27 aprile 2017, rispettivamente in prima e seconda convocazione.

La decisione è stata presa in considerazione dell’avvenuta diffusione in data 27 marzo 2017 dell’Estratto di avviso di convocazione di detta assemblea sul quotidiano “Italia Oggi” in luogo del quotidiano “MF-Milano Finanza” indicato nello Statuto. L’avviso era stato pubblicato anche sul sito internet della Società (www.ternienergia.com), nonché diffuso tramite il sistema 1Info SDIR e 1Info Storage (www.1info.it).

L’avviso di revoca di detta convocazione assembleare sarà pubblicato domani, 31 marzo 2017, sul quotidiano MF-Milano Finanza, nonché diffuso tramite il sistema 1Info SDIR e 1Info Storage (www.1info.it) e sarà altresì reso disponibile sul sito internet della società all’indirizzo www.ternienergia.com.

Il presidente Neri convocherà l’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti per la data del 2 e 3 maggio 2017, rispettivamente in prima e seconda convocazione per l’approvazione degli stessi punti all’ordine del giorno.

L’avviso di convocazione dell’Assemblea sarà pubblicato nei termini e nei modi di legge sul sito Internet della Società www.ternienergia.com/Investor Relations/Assemblee al quale si rimanda, nonché diffuso sul quotidiano “MF-Milano Finanza” e tramite il sistema 1Info SDIR e 1Info Storage (www.1info.it).

Ai sensi dell’art. 2.6.2 del Regolamento di Borsa Italiana S.p.A., TerniEnergia comunica che, a modifica ed integrazione di quanto enunciato nel Calendario degli Eventi Societari 2017 (diffuso lo scorso 7 Febbraio), il 2 maggio si terrà la suddetta Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti.