Venerdì 29 gennaio alle 15.00 si terrà il Webinar gratuito “Mobility as-a-service e soluzioni per la mobilità sostenibile”, dedicato da algoWatt alla piattaforma myMaaS PersonalBus per la gestione della mobilità on-demand.

L’obiettivo dell’appuntamento organizzato da algoWatt S.p.A., greentech solutions company quotata sul MTA di Borsa Italiana, è quello di presentare la soluzione per la gestione di servizi di trasporto flessibile per ogni ambito della mobilità, grazie alla quale è stato implementato dalla città di Vicenza il servizio PERI‐METRÒ.

Si tratta di un servizio a chiamata diurno, attivato da SVT (Società Vicentina Trasporti), che consente di collegare alcune zone periferiche della città, poco servite, a punti di interscambio con le principali linee di trasporto pubblico ad alta frequenza.

myMaaS PersonalBus con i suoi algoritmi di ottimizzazione integrati consente di creare corse dinamiche e percorsi minimi per soddisfare le richieste degli utenti riducendo drasticamente gli spostamenti, la quantità di mezzi utilizzati e l’impatto ambientale. PERSONALBUS è il sistema di gestione semplice, dinamico e flessibile che grazie a queste caratteristiche permette di organizzare in modo efficiente il servizio di trasporto pubblico sia diurno sia notturno, il trasporto dei disabili e la mobilità scolastica, il tutto tramite chiamata, prenotazione o pianificazione.

I partecipanti potranno assistere attivamente al seminario direttamente dal proprio PC o tablet iscrivendosi sulla piattaforma Gotowebinar.

Iscriviti al webinar

Programma del webinar:

Ore 15.00 Introduzione
Massimo Mannori – DG algoWatt

Ore 15.05 “La piattaforma myMaaS Personal Bus per la gestione della mobilità on-demand”
Marco Boero – Responsabile della business unit Green Mobility di algoWatt

Ore 15.25 “Una success story: il servizio Perimetrò a Vicenza
Maristella Dellacosta – Responsabile Commerciale SVT
Loris Miglioranza – Capo Progetto Perimetrò SVT

Ore 15.35 Q&A Session

Modera: Maurizio Poletti, Sales manager algoWatt

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione. Il seminario sarà registrato e reso quindi scaricabile direttamente dal sito di algoWatt  al termine dell’evento.

Per maggiori informazioni scrivere a ufficio.marketing@algowatt.com