Giovedì 30 aprile alle 15.00 si terrà il Webinar gratuito “Emergenza COVID-19 e ripresa: tracking e distanziamento sicuri nei luoghi di lavoro”,dedicato da algoWatt al sistema Bubblegap per la misura delle distanze anti contagio tra lavoratori e il monitoraggio degli spostamenti in ambienti produttivi.

L’obiettivo dell’appuntamento organizzato da algoWatt S.p.A., greentech solutions company quotata sul MTA di Borsa Italiana, in collaborazione con la startup innovativa REIOS Srl, è quello di presentare una soluzione made in Italy, che corrisponda agli obblighi normativi per la ripresa dell’attività nei siti produttivi, commerciali e negli uffici e, in generale, ambienti chiusi.

Denominata Bubblegap (una ideale bolla digitale di protezione del lavoratore che consente il mantenimento delle distanze e l’ottemperanza agli obblighi di sicurezza sul lavoro), la soluzione permette il tracciamento (grazie alla tecnologia wifi e alla data analytics in cloud), la misura e il distanziamento (per mezzo della rilevazione anonima via bluetooth) delle persone presenti in produzione e in ambienti chiusi.

algoWatt, che opera nel settore dell’innovazione digitale come technology and solutions provider e system integrator, propone la soluzione scalabile in sinergia con Reios, startup innovativa che opera nel campo delle forniture di servizi nei settori industriale e consumer, con la quale condivide un percorso di collaborazione che parte dal comparto energetico.

I partecipanti potranno assistere attivamente al seminario direttamente dal proprio PC o tablet iscrivendosi sulla piattaforma Gotowebinar.

iscriviti al webinar

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione. Il seminario sarà registrato e reso quindi scaricabile direttamente dal sito di algoWatt al termine dell’evento.

Per maggiori informazioni scrivere a ufficio.marketing@algowatt.com