Il CDA di algoWatt S.p.A., GreenTech Solutions Company quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, riunitosi in data odierna con la presidenza di Stefano Neri, dopo la nomina da parte dell’Assemblea degli Azionisti, ha confermato Paolo Piccini nel ruolo di Amministratore Delegato (CEO), conferendogli le deleghe esecutive.

All’Amministratore Delegato sono conferite, quindi, le responsabilità del governo complessivo della Società.

Il CDA ha condotto la valutazione in merito alla sussistenza dei requisiti di indipendenza dei consiglieri Stefania Bertolini e Michele Costabile.

La valutazione da parte del Consiglio di Amministrazione si è conclusa con la conferma della sussistenza dei requisiti di indipendenza dei suddetti amministratori, sia ai sensi dell’art. 148, comma 3, del D. Lgs. 58/1998, sia ai sensi dell’art. 3 del Codice di Autodisciplina di Borsa Italiana S.p.A., non essendo stati utilizzati altri parametri di valutazione, né criteri quantitativi e/o qualitativi ulteriori rispetto a quelli sopra indicati.

Il presente comunicato stampa è disponibile anche sul sito internet della Società www.algowatt.com e sul sistema di diffusione delle informazioni regolamentate 1INFO www.1info.it.