- Nominati i presidenti dei Comitati consiliari
TerniEnergia, smart company quotata sul mercato telematico azionario (MTA) di Borsa Italiana e parte del Gruppo Italeaf, comunica – ai sensi dell’art. 2.6.2 del Regolamento di Borsa Italiana S.p.A. – la seguente modifica al Calendario degli Eventi Societari 2019, diffuso in data 16 gennaio 2019:
18 Dicembre 2019 – Riunione del Consiglio di Amministrazione: approvazione relazione finanziaria semestrale al 30/06/2019.
Si precisa che le date esposte nel presente comunicato hanno carattere puramente indicativo: le eventuali modifiche, che potranno essere apportate alle stesse, saranno in ogni caso divulgate tempestivamente al mercato, secondo le medesime modalità previste per la diffusione di questo comunicato.
Si informa, inoltre, che in data odierna si sono riuniti i Comitati consiliari istituiti in linea con le disposizioni del Codice di Autodisciplina, al quale la società aderisce, che hanno nominato i relativi Presidenti. il Comitato parti correlate ha eletto il consigliere indipendente Paolo Piccini quale Presidente. Il Comitato controllo e rischi ha, invece, eletto quale Presidente il consigliere indipendente Stefania Bertolini. Il Comitato Remunerazioni, infine, ha eletto il consigliere indipendente Mario Molteni quale Presidente.
Con riferimento al comunicato diffuso in data 7 novembre 2019, si precisa che la dott.ssa Laura Bizzarri è stata nominata dal CDA di TerniEnergia quale Amministratore Delegato.