algoWatt, GreenTech Company quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, facendo seguito a quanto comunicato in data 19 giugno 2023, 30 giugno 2023 e 6 luglio 2023, informa che, nell’ambito della Composizione Negoziata ai sensi dell’art. 12 e ss. D.Lgs. 14/2019 avviata presso la CCIAA di Milano Monza Brianza Lodi, il Tribunale di Milano, con accoglimento integrale dell’istanza proposta da algoWatt, ha confermato le misure protettive del patrimonio ai sensi dell’ex art. 19 D. Lgs. 14/2019 (“Misure Protettive”) sino al 3 novembre 2023 (salvo proroga).
Il Tribunale potrà concedere una proroga dell’efficacia delle suddette misure, ricorrendone i presupposti di legge, in esito al primo periodo di efficacia e sulla base dello sviluppo delle trattative con il ceto creditorio.
Nella procedura di composizione negoziata, algoWatt si avvale dell’apporto professionale di R&S Advisory S.r.l., nella persona del dott. Paolo Lisca, in qualità di advisor finanziario e dello Studio Legale Fallanca-Scicolone & Partners, nella persona dell’Avv. Marco Scicolone, per le attività di assistenza legale. Il dott. il dott. Giovanni La Croce, founding partner dello Studio La Croce, è l’esperto nominato dalla CCIAA di Milano Monza Brianza Lodi nell’ambito della Composizione Negoziata sopra menzionata.