Nel campo della mobilità Softeco può vantare un’ampia varietà di offerte innovative, semplici, flessibili e adattabili per gestire le esigenze delle persone in movimento.
Le continue congestioni stradali, gli stop alla circolazione a causa dell’elevato valore di polveri sottili presenti nell’aria, il numero spropositato e in costante crescita di mezzi in circolazione sta causando un aumento esponenziale nella domanda di sostenibilità e di gestione smart della mobilità pubblica e privata.
Softeco viene incontro a queste esigenze proponendo infrastrutture, sistemi e piattaforme digitali al servizio della rivoluzione che la e-mobility sta imponendo al settore dei trasporti.
Proprio in risposta a questa rivoluzione Softeco ha ideato il pacchetto di offerte “Mobility R.evolution”:
- Opptima, il sistema per il controllo flotte adibite al trasporto pubblico che consente il monitoraggio e il supporto decisionale dei gestori del trasporto e degli utenti finali stessi;
- Personalbus, il servizio a misura di utente per la gestione dei servizi di trasporto pubblico a chiamata;
- TSM, per l’automatizzazione dell’intero processo operativo del soccorso stradale;
- emiXer, la piattaforma che integra tutti i sistemi di gestione della mobilità già presenti sul territorio.
Durante il That’s Mobility del 25 e 26 settembre sarà possibile conoscere nei dettagli tutti i prodotti e le soluzioni proposte da Softeco in ambito mobilità elettrica, vi aspettiamo quindi al MiCo Milano Congressi presso il nostro stand.