- Il contratto di affitto avrà durata di 6 mesi e prevede un corrispettivo mensile di Euro 800 per la linea di prodotto “MP 48”
- Vengono concessi in affitto a D.E.A. Srl know-how, attrezzature, marchi e un dipendente
Milano, 29 luglio 2024
I Curatori della liquidazione giudiziale di AlgoWatt Spa (quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana), Dott. Avv. Carlo Pagliughi e Avv. Vincenzo Tartaro, dichiarata dal Tribunale di Milano con sentenza del 16 maggio 2024, pubblicata in data 20 maggio 2024, comunicano che in data odierna è stato sottoscritto (ai sensi dell’articolo 212 del CCII) un contratto per l’affitto del ramo d’azienda (“l’operazione”) denominato “Hardware UPDM – UPDC” (“il ramo d’azienda”) alla società D.E.A. DEVELOPMENT ENGINEERING AUTOMATION Srl.
L’operazione prevede il pagamento di un corrispettivo mensile pari a Euro 800 (ottocento), avrà una durata di n. 6 (sei) mesi e comprende la linea di prodotto “MP 48”.
Con la predettaoperazione, vengono concessi in affitto a D.E.A. DEVELOPMENT ENGINEERING AUTOMATION Srl:
- il know-how sviluppato da algoWatt Spa (con certificazioni, autorizzazioni, brevetti, ecc.) relativo alla linea di prodotto MP 48;
- tutte le attrezzature e la strumentazione funzionali al test delle schede della linea di prodotto MP 48;
- l’utilizzo dei marchi inerenti alla linea di prodotto (Itaco, MP 48, RTUGO, ecc.) comprese nel ramo d’azienda; e, infine,
- il rapporto di lavoro relativo a n. 1 dipendente algoWatt altamente professionalizzato.
Nell’ambito dell’operazione, D.E.A. DEVELOPMENT ENGINEERING AUTOMATION Srl ha formulato una proposta irrevocabile per l’acquisto del ramo d’azienda, il cui pagamento sarà integralmente effettuato in denaro entro la data dell’atto di cessione (subordinatamente all’aggiudicazione nell’ambito della procedura competitiva che sarà indetta dalla procedura della Liquidazione Giudiziale).
i Curatori
Dott. Carlo Pagliughi Avv. Vincenzo Tartaro