“Progettare la resilienza urbana: ripensare edifici e spazi pubblici”: questo è il tema dell’ultima tappa dello Smart Building Roadshow 2021. E proprio dalla parola Resilienza nasce la tavola rotonda alla quale parteciperà Laura Bizzarri (CTO e Consigliere delegato di algoWatt) il prossimo 17 dicembre.
La tavola rotonda meneghina, ospitata nell’ambito dello Smart Building Expo e in contemporanea a SICUREZZA e MADE expo nella location della Fiera di Milano-Rho, sarà l’ultima del lungo percorso itinerante dell’evento dedicato a “Digitalizzazione, green deal, resilienza: tre sfide per la ripresa” e sarà l’occasione per trattare temi sui quali algoWatt possiede un consolidato know-how e un’offerta di prodotti: comunità energetiche e smart grid, ma anche mobilità urbana intelligente e sistemi di energy saving per l’efficientamento di edifici sostenibili.
Il roadshow nasce nel 2016 dalla collaborazione tra ANITEC-ASSINFORM (Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology aderente a Confindustria), ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) e SMART BUILDING ITALIA. L’obiettivo è da sempre quello di costruire una cultura dell’innovazione in un ambito strategico, ma anche tendenzialmente conservativo, com’è quello dell’edilizia, facendo dialogare i protagonisti della rivoluzione digitale con tutti gli operatori della filiera.
Appuntamento quindi venerdì 17 dicembre dalle ore 10.30 alla Fiera Milano/Rho, Pad. 10/ Sala Turing e in diretta streaming (info e iscrizione a questo link).