La web conference può essere seguita dal proprio PC,  tablet o smartphone. La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link:

iscriviti alla web conference

algoWatt celebra l’inaugurazione dell’impianto Purify per la bonifica delle acque di falda dell’area industriale di Nera Montoro e per il trattamento di rifiuti liquidi industriali, con l’evento nazionale di riferimento sul tema della “Bonifica e della rigenerazione industriale nella cornice del Green New Deal e delle priorità legate alla circular economy e alla digitalizzazione contenute nei programmi del Recovery fund UE“.

La web conference gratuita è in programma venerdì 19 giugno dalle ore 11.00 e vedrà la partecipazione, tra gli altri, del sottosegretario al Ministero dell’ambiente, on. Roberto Morassut, e del sub-commissario straordinario alla bonifica delle acque del Ministero dell’ambiente, Stefano Vaccari. I relatori saranno introdotti dal presidente e AD di algoWatt, Stefano Neri, e porteranno esperienze e best practices nel settore della gestione delle risorse e del recupero sostenibile delle aree industriali. Il panel sarà composto da esperti indipendenti (il prof. Gian Mario Baruchello dell’Università di Roma 3, l’amministratore di Purify Srl e di ATP Srl, ing. Pierluigi Ruopoli, il dott. Guido Cuzzolin di MFZ PArtners, società di advisory, l’Ing. Francesco Misuraca, Direttore Environmental Technical& Site Activities di Eni Rewind) che affronteranno problematiche legate a bonifiche e trattamento delle acque, tra gli argomenti di maggiore rilievo per la business, industrial e financial community italiana interessata alle tematiche del “green & impact investing”.

Per informazioni scrivere a ufficio.marketing@algowatt.com