algoWatt è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio team: per questo partecipa con interesse all’International Career Day 2021 promosso da Regione Liguria in stretta collaborazione con i Centri per l’Impiego Liguri, la rete Eures, Università degli Studi di Genova e Garanzia Giovani.
Quest’anno l’evento si terrà sia in modalità online che in presenza, e proprio in presenza parteciperà algoWatt il 17 novembre, per incontrare i candidati interessati ad intraprendere una carriera nel settore Green Tech solutions.
L’International Career Day, inserita all’interno del programma del 26° Salone Orientamenti, è un’interessante vetrina sia per chi è in cerca di occupazione sia per le aziende che vogliono crescere ed essere al centro del mercato del lavoro.
algoWatt ha attualmente diverse posizioni lavorative aperte e le iniziative di questo genere sono un’ottima occasione per trovare persone brillanti che corrispondano alle figure ricercate.
La modalità in presenza si terrà negli spazi di Porta Siberia presso il Porto Antico di Genova dalle 9:30 alle 17:00 dal 16 al 18 novembre. Per i candidati sarà obbligatoria la registrazione sul portale all’evento in presenza, all’ingresso sarà richiesta la mail di conferma della registrazione e il GREENPASS.