algoWatt S.p.A., GreenTech Solutions Company quotata sul mercato telematico azionario (MTA) di Borsa Italiana, con riferimento al punto 4 all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria convocata in unica convocazione il giorno 30 luglio 2021, alle ore 11.00, con avviso di convocazione pubblicato in data 30 giugno 2021 al quale si rimanda, informa di aver ricevuto in data odierna a mezzo PEC dall’azionista Italeaf S.p.A. le seguenti proposte:
- per quanto riguarda la conferma del Presidente del Collegio Sindacale e del sindaco effettivo:
di confermare alla carica di Presidente del Collegio Sindacale di algoWatt il prof. Andrea Belucci, nato a Perugia, il 10 novembre 1963, sino alla approvazione del bilancio della Società relativo all’esercizio al 31 dicembre 2021; di confermare alla carica di sindaco effettivo di algoWatt spa il dott. Marco Chieruzzi, nato ad Amelia (TR), il 14 luglio 1964, sino alla approvazione del bilancio della Società relativo all’esercizio al 31 dicembre 2021;
- per quanto riguarda la nomina di un sindaco supplente:
di nominare alla carica di sindaco supplente del Collegio Sindacale di algoWatt spa sino all’approvazione del bilancio della Società relativo all’esercizio al 31 dicembre 2021, il Dott. Massimo Pannacci, nato a Gubbio (PG) l’8 gennaio 1971, di cui si allega Curriculum Vitae.
A seguito di tali proposte, algoWatt comunica che in data odierna sarà pubblicata sul sito internet della società www.algowatt.com (sezione Investor relations / Corporate Governance / Assemblee), nonché sul meccanismo di stoccaggio centralizzato 1INFO www.1info.it, una versione aggiornata della Relazione illustrativa degli Amministratori sulle proposte concernenti le materie poste all’ordine del giorno, redatta ai sensi dell’articolo 125-ter del Testo Unico della Finanza (D. Lgs. 58/98). Sarà inoltre pubblicato il curriculum vitae del dott. Massimo Pannacci, nonché la relativa accettazione dell’indicazione alla carica di sindaco supplente da parte di Italeaf S.p.A..