Terza serata di team building per Softeco. Questa volta sono stati coinvolti i dipendenti della sede di Genova, riuniti per un’apericena nella suggestiva location del Porto Antico.
Dopo gli eventi di Milano e Catania i colleghi di Genova si sono incontrati assieme ai dirigenti per un drink informale, al di fuori dell’usuale ambiente di lavoro: un’occasione per approfondire conoscenze, fare networking e conoscersi sotto una differente luce.
Sole, brindisi e intrattenimento sono stati i protagonisti dell’evento, che ha visto inoltre la premiazione dei Commissioning Engineers Francesco Repetto e Daniele Smoquina, per essere riusciti a superare gli obiettivi lavorativi fissati. Un modo per riconoscere gli sforzi dei dipendenti che concorrono al successo e al prestigio di Softeco.
La serata è proseguita fra giochi studiati appositamente per rafforzare il lavoro di gruppo e i legami fra i colleghi: la strategia del team game è la modalità migliore per vivere un’esperienza divertente di coesione e capire quanto sia soddisfacente lavorare in contesti relazionali piacevoli.
Anche questa serata, come le precedenti, si è rivelata un successo, con grande soddisfazione di tutti i partecipanti.