Il Consiglio di Amministrazione di algoWatt S.p.A., GreenTech Solutions Company quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, si è riunito con la presidenza di Stefano Neri.

Il CDA ha nominato Amministratore incaricato del Sistema di Controllo Interno e di Gestione dei Rischi il consigliere Laura Neri. Il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, confermato l’istituzione al suo interno del Comitato per le Operazioni con parti correlate, provvedendone a nominare i membri nelle persone dei consiglieri indipendenti Stefania Bertolini e Michele Costabile. È stato nominato Lead Independent Director il consigliere indipendente Michele Costabile. La durata delle nomine è pari a quella del Consiglio di Amministrazione, ovvero sino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2024.

I curricula dei consiglieri nominati sono disponibili nel sito internet della Società all’indirizzo www.algowatt.com (sezione Corporate Governance/Documenti societari).

Sulla base delle informazioni disponibili alla Società, nessuno dei Consiglieri detiene azioni algoWatt S.p.A., ad eccezione di Stefano Neri, che detiene direttamente n. 99.952 e indirettamente n. 19.867.102 azioni algoWatt S.p.A..