• Il contratto di affitto avrà durata di 5 mesi e prevede un corrispettivo mensile di Euro 500 per i servizi PersonalBus e Tow Services Aci
  • Passano a BlueCube know-how, software e attrezzature, marchi, contratti e 5 dipendenti

 

algoWatt S.p.A., società in liquidazione giudiziale quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, comunica che i Commissari liquidatori, avv. Vincenzo Tartaro e dott. Carlo Pagliughi, hanno sottoscritto (ai sensi dell’articolo 212 del CCII) un contratto per l’affitto del ramo d’azienda (“l’operazione”) denominato “Green Mobility” (“il ramo d’azienda”) alla società BlueCube Srl.

L’operazione prevede il pagamento di un corrispettivo mensile pari a Euro 500 (cinquecento), avrà una durata di n. 5 (cinque) mesi, e comprende i servizi “Personal Bus” (logistica del trasporto pubblico in alcuni comuni italiani) e “Tow Services Aci” (logistica dell’assistenza stradale Aci).

Con l’operazione di affitto del ramo d’azienda, vengono trasferiti a BlueCube Srl:

  • il know-how sviluppato da algoWatt relativo alle attività sopra citate;
  • le attrezzature e i software applicativi oggetto dei servizi di green mobility;
  • l’utilizzo dei marchi inerenti alle soluzioni comprese nel ramo d’azienda;
  • i contratti con clienti e fornitori e, infine,
  • i rapporti di lavoro relativi a n. 5 dipendenti algoWatt altamente professionalizzati.

Nell’ambito dell’operazione, BlueCube Srl ha formulato una proposta irrevocabile per l’acquisto del ramo d’azienda al prezzo di Euro 100 mila (centomila) il cui pagamento sarà integralmente effettuato in denaro entro la data dell’atto di cessione (subordinato all’aggiudicazione della procedura competitiva che sarà indetta dalla procedura della Liquidazione Giudiziale).