algoWatt, GreenTech Company quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 17 novembre 2023 relativamente all’aggiornamento sull’avanzamento della procedura di composizione negoziata della crisi d’impresa, comunica che in data odierna si è tenuto un Consiglio di Amministrazione della Società con la presidenza di Stefano Neri.

In particolare, il CDA ha deliberato di approvare il conferimento dell’incarico di assistenza legale allo studio Bonelli Erede, nella persona del prof. avv. Marco Arato, nella definizione dello strumento alternativo previsto e disciplinato dal D.Lgs. 12 gennaio 2019, n. 14 al fine di procedere alla programmata ristrutturazione. L’incarico di advisory legale del prof. avv. Arato si aggiunge a quello conferito al prof. dott. Giulio Andreani, Of Counsel di PwC TLS Avvocati e Commercialisti, nell’ambito della risoluzione delle questioni inerenti alla fiscalità della crisi d’impresa.

Le evoluzioni decisionali relative agli strumenti atti a perseguire la ristrutturazione della Società saranno comunicate al mercato con successivo comunicato stampa, nei modi stabiliti dalle disposizioni applicabili.