Nel pieno della settima edizione della Smart Week di Genova, algoWatt partecipa il 3 dicembre sul tema MaaS e micromobilità.
Marco Boero, Responsabile Green Mobility, affronterà la tematica grazie alle molte esperienze e progetti intrapresi da algoWatt nel campo della Mobility as a Service: un esempio su tutti dell’expertise algoWatt è la piattaforma myMaaS, una suite di prodotti interoperabili per abilitare la fruizione integrata di servizi di mobilità individuali e collettivi, pubblici e privati nell’ambito di soluzioni personalizzate e ottimizzate sulle esigenze dell’utente.
La Genova Smart Week è una delle più interessanti manifestazioni di riferimento per il monitoraggio dell’evoluzione della città intelligente: coinvolge professionisti, operatori del settore ma si rivolge anche ai cittadini. Promossa dal 2015 dal Comune di Genova e l’Associazione Genova Smart City, analizza gli strumenti tecnologici a disposizione di amministrazioni e aziende per rendere le città più “smart”, sostenibili e progettate a misura d’uomo.
Per assistere alla conferenza “Mobilità smart: nuovi paradigmi della mobilità individuale in città” in live streaming occorre iscriversi a questo link