Un CRM verticalizzato per accentrare i dati, integrare i canali e accelerare il time to market

L’esperienza di successo di Helios Energia

Giovedì 4 febbraio alle 15.00 si terrà il Webinar gratuito “Energy R.Evolution Billing – Centralizzazione dei dati e Omnicanalità”, dedicato alle nuove funzionalità della suite concepita da algoWatt per il mercato libero dell’energia e indirizzata a trader e reseller.

L’obiettivo dell’appuntamento organizzato da algoWatt S.p.A., greentech solutions company quotata sul MTA di Borsa Italiana, è quello di presentare i nuovi strumenti di verticalizzazione: dal CRM e Ticketing alle risorse dedicate alla Forza Vendite. Attraverso l’upgrade della suite, Energy R.Evolution Billing algoWatt si propone di fornire agli operatori uno strumento per la semplificazione e moltiplicazione dei canali di comunicazione come supporto nel costruire un rapporto più immediato e di maggior fiducia con il cliente.

Al Webinar parteciperà anche Helios Energia, società tra le più innovative del settore, che porterà il proprio contributo sugli strumenti necessari per affrontare il mercato, gestire al meglio i processi aziendali e accelerare il time to market grazie alla centralizzazione dei dati e al ricorso agli strumenti integrati per la completa integrazione dei diversi canali di comunicazione.

Iscriviti al webinar

Programma del webinar:

15.00 – algoWatt: protagonisti nella digital energy
Massimo Mannori – General Manager algoWatt

15.05 – Gli strumenti necessari per affrontare il mercato
Giovanni Ferro – CEO Helios Energia

15.20 – Energy R.Evolution – Centralizzazione dei dati e Omnicanalità
Oriano Sità – Responsabile BU Green Energy Utility algoWatt

15.35 – Q&A
Coordina Federico Fiori – Sales manager algoWatt

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione. Il seminario sarà registrato e reso quindi scaricabile direttamente dal sito di algoWatt  al termine dell’evento.

Per maggiori informazioni scrivere a ufficio.marketing@algowatt.com