Giovedì 14 maggio alle 15.00 si terrà il Webinar gratuito “Covid-19 e Trasporto Pubblico Locale durante la Fase 2: prenotazioni e gestione in sicurezza delle linee”, dedicato da algoWatt alla gestione del trasporto pubblico e delle modalità di spostamento in sicurezza. algoWatt ha, infatti, elaborato una serie di soluzioni per rispondere all’esigenza di gestire in modo efficace le prossime evoluzioni della mobilità, nel rispetto delle normative e delle direttive che verranno emanate e della sicurezza dei cittadini.

L’obiettivo dell’appuntamento organizzato da algoWatt S.p.A., greentech solutions company quotata sul MTA di Borsa Italiana, è quello di tre diverse soluzioni che possono essere utilizzate singolarmente oppure confluire nella piattaforma di Hybrid Local Public Transport (H-LPT).

algoWatt  è leader nei servizi per la gestione della mobilità e del trasporto pubblico grazie alla piattaforma eMaaS. Le 3 soluzioni proposte dall’azienda per la Fase 2 rispondono alle esigenze di soddisfazione dell’utente (nessuna attesa e sicurezza del posto prenotato) e di soddisfazione dell’azienda che gestisce il servizio (ottimizzazione flotta, distanziamento posti, minimizzazione code alla fermata, continuità di servizio).

Il webinar rappresenta, dunque, anche l’occasione per presentare le tre soluzioni: eMaaS – Urban Safety Bus, per consentire all’utente di scegliere il bus meno affollato per spostarsi tramite una app; eMaaS – Demand Responsive Transport, per garantire il distanziamento dei posti e la prenotazione del mezzo per raggiungere la soddisfazione e sicurezza dell’utente, e infine eMaaS | Hybrid Local Public Transport, la piattaforma completa per la sicurezza delle persone e la gestione efficiente del trasporto pubblico locale.

I partecipanti potranno assistere attivamente al seminario direttamente dal proprio PC o tablet iscrivendosi sulla piattaforma Gotowebinar.

iscriviti al webinar

Programma del webinar

15.00
algoWatt: protagonisti nel settore della green mobility
Massimo Mannori – General Manager algoWatt

15.10
Le emergenze per il settore mobilità nella Fase 2 COVId-19

Marco Boero – Responsabile BU Green Mobility algoWat

15.25
Le soluzioni algoWatt per aziende e utenti

Luca Tranzatto – Product Manager algoWatt

15.45
Domande e risposte

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione. Il seminario sarà registrato e reso quindi scaricabile direttamente dal sito di algoWatt  al termine dell’evento.

Per maggiori informazioni scrivere a ufficio.marketing@algowatt.com